Mi chiamo Maria Vittoria, ho 23 anni e sono una tennista professionista di origini lombarde.

Gioco a tennis dall’età di 6 anni, competo sia a livello nazionale che internazionale, sono già riuscita a levarmi diverse soddisfazioni, tipo la vittoria del titolo italiano in doppio U16, il raggiungimento della classifica 79 al mondo U18, la partecipazione a competizioni molto prestigiose tipo gli Us Open e Australian Open juniores, e le prequalificazioni sui campi del Foro Italico a Roma per ben tre anni. 

I miei best ranking sono 2.2 delle classifiche FIT e 1024 nel ranking mondiale WTA, l’obiettivo che voglio raggiungere è quello di entrare nelle prime 100 al mondo e lavoro costantemente ogni giorno per far sì che si realizzi.

In Firework ho trovato un grande alleato che, nel momento del bisogno, per esempio all’inizio od alla fine di un allenamento faticoso, mi fa ritrovare una grande energia!

Il fatto che questa energia arrivi da un prodotto naturale, dall’estratto di erbe e senza taurina, lo rende per me unico. Il suo punto di forza è secondo me la ricetta, che le dà un gusto a mio avviso migliore e completamente diverso dai soliti energy drink.