Mi chiamo Siria Mantegna e sono una sciabolatrice classe ‘98.

Sono sempre stata sin da piccola una grande appassionata di sport, li ho provati praticamente tutti ma una volta entrata in sala scherma è stato subito amore, un vero colpo di fulmine. Passo dopo passo, affondo dopo affondo sono riuscita a far parte della nazionale italiana U20 vincendo in coppa del mondo l’oro a squadre ad Algeri (Algeria) e il bronzo a squadre a Segovia (Spagna).

Ho conquistato anche delle finali individuali sia in coppa del mondo che in campo nazionale.

Oggi dopo 3 anni di stop per motivi personali ho ricominciato affacciandomi nella categoria “Assoluti” e allenandomi da professionista. In questo percorso accanto a me c’è Firework energy drink che mi da la giusta carica per affrontare ogni singolo allenamento o competizione!! Personalmente amo il gusto super fresco e naturale che soprattutto disseta, fondamentale durante le sessioni di allenamento.

Siria Mantegna – Scherma

Ciao a tutti, sono Andrea Pacitto, ostacolista della Virtus Lucca. Campione italiano indoor U23 e campione italiano assoluto universitario. Sto vivendo la migliore stagione agonistica della mia carriera da atleta e questo lo devo anche al sostegno di Firework, una bevanda energetica di alta qualità che dà una carica incredibile per gli sforzi più intensi con un sapore poco aggressivo e super piacevole.

Andrea Pacitto – Atletica leggera

Jacopo Geninazzi, capitano della Unipolsai Briantea84 Cantù, squadra campione d’Italia in carica di basket in carrozzina e vincitrice della Supercoppa italiana 2021. Ho iniziato a giocare a basket in carrozzina nel 2003 e il mio palmares conta 3 scudetti, 4 coppa Italia, 4 supercoppa italiana e 2 vergauwen cup (seconda competizione europea). Con la Nazionale Italiana ho partecipato a 3 campionati europei, 2 campionati mondiali e alla Paralimpiade di Londra 2012. Firework energy drink è diventata la mia compagna di allenamento perfetta. Con i suoi ingredienti naturali ed il suo gusto perfetto, mi dà la carica necessaria ad affrontare anche gli allenamenti più intensi. Ed il suo gusto mi accompagna anche nelle giornate di riposo

Jacopo Geninazzi – Basket

Sono Nicola Savi, ho 28 anni e pratico Mountain Bike a livello agonistico dall’età di 6 anni nella disciplina del cross-country olimpico. 

Negli anni ho conquistato vari titoli Provinciali e Regionali. Nel 2020 e nel 2021 ho conquistato la medaglia di bronzo ai campionati italiani assoluti. 

Cosa ne penso di Firework? Una bevanda energetica dal sapore fresco e dissetante che mi dà la giusta carica per affrontare gli allenamenti e le gare!

Nicola Savi – Bmx

Sono Mitat isteri sono un kickboxer,ho esperienze nel k-1, muay thai.

Ho attivi due titoli del mondo di K1:

1 titolo intercontinentale 

1 titolo del mediterraneo e 4 titoli Nazionali 

La scelta della bevanda mi ha incuriosito essendo l’unica sul mercato alle erbe naturali, così dopo l’allenamento ne faccio sempre uso. Il gusto è ottimo, mi trovo benissimo la consiglio ad altri sportivi come me.

Mitat Isteri – Kickboxing

Vincenzo buonocore 

Classe 1996 

Iniziato a giocare a golf all’età di 10 anni rendendone subito parte della mia vita, ho lavorato sempre duramente per seguire i miei obbiettivi e  ho capito dopo poco che ne avrei reso il mio futuro lavoro passando poi al professionismo nel 2020. 

Il golf è un mix tra concentrazione e prestazione fisica senza distrazioni ammesse e con firework le due cose si combinano alla perfezione, fisico e mente lavorano in simbiosi. 

Ho avuto una netta differenza facendo uso nelle mie gare e tante ore di allentamento!!

Vincenzo Buonocore – Golf

Mi chiamo Maria Vittoria, ho 23 anni e sono una tennista professionista di origini lombarde.

Gioco a tennis dall’età di 6 anni, competo sia a livello nazionale che internazionale, sono già riuscita a levarmi diverse soddisfazioni, tipo la vittoria del titolo italiano in doppio U16, il raggiungimento della classifica 79 al mondo U18, la partecipazione a competizioni molto prestigiose tipo gli Us Open e Australian Open juniores, e le prequalificazioni sui campi del Foro Italico a Roma per ben tre anni. 

I miei best ranking sono 2.2 delle classifiche FIT e 1024 nel ranking mondiale WTA, l’obiettivo che voglio raggiungere è quello di entrare nelle prime 100 al mondo e lavoro costantemente ogni giorno per far sì che si realizzi.

In Firework ho trovato un grande alleato che, nel momento del bisogno, per esempio all’inizio od alla fine di un allenamento faticoso, mi fa ritrovare una grande energia!

Il fatto che questa energia arrivi da un prodotto naturale, dall’estratto di erbe e senza taurina, lo rende per me unico. Il suo punto di forza è secondo me la ricetta, che le dà un gusto a mio avviso migliore e completamente diverso dai soliti energy drink.

Maria Vittoria Viviani – Tennis

Mi chiamo Giorgia Bellinazzi e pratico atletica leggera dal 2011. Sono una velocista, più volte maglia azzurra, specializzata nei 100 e nei 200 metri. Per esprimersi al meglio delle proprie capacità in gara, un atleta deve in quel momento raggiungere il massimo della condizione psicofisica. In questo io sono aiutata da Firework: la bevo prima delle competizioni per perfezionare concentrazione e reattività. Ciò che più mi piace di Firework è il suo inconfondibile sapore: molto naturale, dolce al punto giusto e privo di qualsiasi retrogusto artificiale.

Giorgia Bellinazzi – Atletica leggera

Sono Marco Ranucci, atleta della studentesca rieti Andrea Milardi. Ho vent’anni e sono un mezzofondista

Sono tra i primi in italia nei 1500m (3’45”45) e negli 800m (1’50”24) nella categoria promesse. Studio sport management e vivo a Rieti.

La bevanda a mio avviso è un ottimo prodotto, ha un gusto piacevole ed originale e mi da l’energia giusta per affrontare gli allenamenti di ogni giorno.

Marco Ranucci – Atletica leggera

Federico Sozzo in arte “Rico” nasce a lecce il 16/01/1990, inizia ad avvicinarsi alla cultura hip hop e di conseguenza al breaking nell’ anno 2004, componente e co-fondatore della rinomata Last Alive Crew vanta oggi di essere pluricampione italiano nelle più importanti competizioni di breaking a gruppi e singole, altrettanti sono i traguardi raggiunti anche nelle competizioni internazionali, motivo per il quale ad oggi è tra i maggiori esponenti della scena italiana all estero, costantemente protagonista dei più grandi stage nei ruoli di competitor, giudice e insegnante. Proprietario e direttore artistico di Imagine Dance School, la prima street dance School della sua città, una vera e propria realtà e punto di riferimento per chi si vuole avvicinare alla disciplina con serietà ed entrare a far parte di questo mondo attraverso la guida dei migliori insegnanti del momento. Ad oggi impegnato a rappresentare l Italia nelle più prestigiose Battles internazionali e di pari passo nel progetto club azzurro, il quale raccoglie i migliori Bboys e bgirls italiani in vista di Parigi 2024 dove il breaking farà il suo debutto sul grande palco delle Olimpiadi.

“Sono molto contento di aver avviato la collaborazione con “firework”, come ogni atleta l’occhio alla qualità dei prodotti è la prima cosa, il fatto di aver il supporto di un Energy drink composto da estratti naturali è un grande vantaggio per il corpo e la mente, inoltre il gusto fa la sua parte ed è un piacere accompagnare i miei allenamenti a questa bevanda!”

Federico Sozzo – Breakdance